Szczesny a Dazn: ‘Qui mi sento ancora a casa. Tornare alla Juventus? Una cosa non farò di sicuro’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O un po’ di stress prima di uscire in campo. Mi sento forte a parare, essere al centro dell’attenzione non è da me ma è un’emozione bellissima COMPAGNI – Stanno facendo molto bene in campionato e in Champions. Guardo tutte le partite e sono il loro primo tifos (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Il portiere polacco, dopo aver risolto il contratto con il club bianconero, ha deciso di ritirarsi. E ieri ha ricevuto il saluto del popolo juventino: «Grazie mille per sette anni di amore ma soprattutto per quello che avete dimostrato nell'ultimo mese. (La Stampa)

Francesco Oppini, opinionista e tifoso bianconero, ha commentato su X lo 0-0 tra Juventus e Napoli. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Presente ieri allo Stadium, Wojciech Szczseny ha parlato così a Dazn: "Ancora mi sento a casa, ancora non è arrivato il messaggio al mio cervello che non sono più un calciatore. (SOS Fanta)

Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Ieri sera la Juventus ha reso omaggio a Wojciech Szczesny. (Tutto Juve)

Pasquale Mazzocchi e Giovanni Simeone si sfidano alla Playstation: il contenuto pubblicato in questi minuti dalla SSC Napoli su Instagram è tutto da ridere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)