Atalanta Raspadori come ultimo colpo di mercato?

ATALANTA RASPADORI – Con la finestra di mercato che si avvicina alla chiusura, l’Atalanta si prepara a chiudere il mercato con un possibile ultimo colpo per rinforzare il proprio reparto offensivo. Dopo aver acquisito Juan Cuadrado, Rui Patricio e Odilon Kossounou, il club bergamasco sembra determinato a completare la rosa con un attaccante che possa affiancare e alternarsi con Mateo Retegui. Tra i profili sotto osservazione, spicca quello di Giacomo Raspadori, un’opzione che potrebbe rivelarsi cruciale per le ambizioni della squadra di Gasperini. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Mancano appena tre giorni alla chiusura del mercato e il Napoli è al lavoro per definire le ultime trattative. Ne ha parlato il giornalista di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ai microfoni di AreaNapoli.it: "Giovanni Simeone resterà a Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è letteralmente scatenato in questa fase della campagna acquisti e cessioni. Il Direttore Sportivo del sodalizio campano, Giovanni Manna, è al lavoro per chiudere diversi affari sia in entrata che in uscita. (AreaNapoli.it)

È cominciato il conto alla rovescia: ultimi dieci giorni di calciomercato, con le trattative che si chiuderanno il 30 agosto a mezzanotte. E per il Napoli è arrivato il momento di compiere le mosse decisive. (Ottopagine)

Conte chiede a Simeone di restare: il Cholito è fondamentale per il tecnico

Michele Padovano, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La batosta di Verona ha fatto bene al Napoli che ieri ha reagito nella maniera giusta. Il Napoli ha creato tanto e sono dell’idea che una volta che la squadra sarà ultimata sarà difficile per le altre. (Tutto Napoli)

"Buongiorno CastelVolturno, rieccoci nella postazione che più di addice ad un cronista in prima linea, nonostante la calura lavoriamo così come lavora il Napoli nella doppia seduta! Aspettiamo Lukaku, McTom e Gilmor…Ci siamo dai…Le visite pre allertate sono un dettaglio rispetto a quello che è successo con Brescianini !" (CalcioNapoli24)

Il tecnico azzurro vuole trattenere l’attaccante argentino Giovanni Simeone dopo la prestazione decisiva contro il Bologna. (Napolipiu.com)