Napoli, infortunio Lobotka: i tempi di recupero, quando torna

Il Napoli continua a pensare in grande, ma poche ore fa è arrivata una brutta notizia per l’infortunio di Lobotka: i tempi di recupero Non finiscono i problemi in casa azzurra con l’infortunio rimediato da Lobotka in Nazionale. Conte è già furioso con l’ex allenatore azzurro, ora Ct della Slovacchia, Francesco Calzona, accusato di averlo impiegato per novanta minuti in una sfida senza obiettivo. Ora spuntano le prime sensazioni per l’infortunio del centrocampista azzurro: quando torna? Ore complicate per Antonio Conte che dovrà preparare al meglio la prossima trasferta di Empoli, in programma domenica alle 12.30. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti preoccupato per le condizioni di Stanislav Lobotka, infortunatosi di recente in Nazionale. (AreaNapoli.it)

Infortunio Lobotka, le ultime novità sulle sue condizioni: Antonio Conte ha già pronto il possibile sostituti per Empoli-Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ogni previsione è al momento un azzardo: Lobotka rientra oggi a Napoli, verrà valutato dallo staff medico azzurro e solo allora si potrà fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche. (Sport Mediaset)

Lobotka, dalla Slovacchia confermano l’infortunio: “A Napoli non saranno entusiasti”

Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all’83’ dopo un problema che sembra muscolare. (IlNapolista)

Le notizie sinora arrivate dalla nazionale slovacca sono state infatti contrastanti: al momento del cambio richiesto dal giocatore stesso (il regista azzurro è uscito al minuto 83 della sfida contro l’Azerbaijan) si è temuto un problema muscolare serio ai flessori della coscia, le successive immagini arrivate dall’interno dello spogliatoio – con lo stesso giocatore sorridente e senza alcuna fasciatura – hanno smorzato l’allarme, le parole del ct Calzona non hanno però fornito indicazioni precise al riguardo”. (Terzo Tempo Napoli)

Possiamo solo sperare che guarisca subito. In studio ha commentato così l'ex calciatore Robert Vittek: "A Napoli non saranno entusiasti. (CalcioNapoli1926.it)