"Abbiamo litigato fortemente", bufera a Masterchef: la confessione di Bruno Barbieri

Abbiamo litigato fortemente, shock a Masterchef: la confessione di Bruno Barbieri. Il magico trio è sempre andato fortissimo Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono un trio meraviglioso, che tanto bene ha fatto nello show culinario. Le cose andavano meno bene quando c’erano Cracco e Bastianich. Il grande vecchio di Masterchef Italia è senza dubbio Bruno Barbieri. Dei giudici delle aspiranti star ai fornelli, lui è l’unico superstite del primo trio, quello che vedeva coinvolti anche Joe Bastianich e Carlo Cracco (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera: All’inizio la situazione con Carlo Cracco e Joe Bastianich era decisamente più impegnativa per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri. (ilgazzettino.it)

Bruno Barbieri ha svelato per la prima volta di aver avuto una furibonda lite con l’ex collega Carlo Cracco. (Gossipblog)

Corriere della Sera, di Chiara Maffioletti, pag. 25 Lo Chef stellato, che tornerà domenica su Sky con il suo 4 Hotel si racconta al Corriere della Sera: gli inizi difficili, la diffidenza del padre, il successo e il rapporto con i colleghi. (TvZoom)

06 settembre 2022 a All’inizio di Masterchef la situazione con Carlo Cracco e Joe Bastianich era decisamente più impegnativa per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri: Bruno Barbieri parla della sua prima esperienza in tv in una lunga intervista col Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)

Il volto di MasterChef, veterano dello show, ha fatto il punto tra ieri e oggi: Con Cracco e Bastianich eravamo tre galli in un pollaio, litigammo una volta su un piatto di passatelli con le vongole. (Fanpage.it)

Lo chef ha ripercorso le tappe della sua passione per la cucina, contraddistinta oggi da ben 7 stelle Michelin, soffermandosi anche sull’esperienza televesiva a Masterchef Italia e sul rapporto con i suoi colleghi: da una lite con Cracco, al carattere duro di Bastianich, fino agli ottimi rapporti con Antonino Cannavacciulo, con cui, ha confessato, c’è un feeling particolare. (Tag24)