Il pareggio con la Germania non basta: l’Italia è fuori dalla Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti, commissario tecnico Italia (Imago) L’Italia di Spalletti perde anche il ritorno di Nations League contro la Germania: è fuori dalla competizione Gli azzurri sono stati eliminati dalla Nations League. Non basta il pareggio in rimonta coi tedeschi, determinante la sconfitta incassata giovedì a Milano. Se il primo atto a San Siro si era concluso sull’1-2, il secondo al Signal Iduna Park è stato a due facce: batosta subita nel primo tempo e risultato riacciuffato nei minuti finali. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Finisce 3-3 tra Germania e Italia, ma gli azzurri escono dalla Nations League per via del 2-1 maturato a San Siro. Prima i tre gol tedeschi nel quarto d’ora finale del primo tempo, con una Nazionale totalmente in bambola, soprattutto nel secondo gol, poi la reazione orgogliosa che porta al pareggio grazie alla doppietta di Kean e al rigore siglato da Raspadori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
ITALIA (3-5-2), Donnarumma 4,5 - Qualsiasi intervento del portiere-capitano viene cancellato dall'incredibile errore commesso sul gol di Musiala, lasciando la porta sguarnita per protestare mentre la Germania batteva l'angolo. (Sport Mediaset)
L’Italia non riesce a fare l’impresa e a centrare la qualificazione alle Final Four della Nations League 2024-2025. Dopo la sconfitta per 2-1 dell’andata a San Siro, la sfida di ritorno al Westfalenstadion di Dortmund con la Germania finisce con un pareggio per 3-3. (L'Unione Sarda.it)
(Adnkronos) – Dopo un primo tempo inspiegabile chiuso con la Germania avanti 3-0, non basta all’Italia un secondo tempo tutto cuore, con la doppietta di Moise Kean e il gol su rigore di Raspadori, per rimettere apposto le cose dopo il ko a San Siro per 2-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia (Imago) Si è conclusa la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Nations League tra Germania e Italia. (GianlucaDiMarzio.com)