Pisa, finalmente il campionato. Nerazzurri in traferta a Bolzano per continuare sulla strada tracciata

Continuare sulla strada tracciata consapevoli di dover dare sempre il massimo. E’ questo uno dei mantra del Pisa di Inzaghi, dopo i giorni intenso lavoro che hanno portato alla trasferta di oggi pomeriggio a Bolzano, quando alle 15 i nerazzurri affronteranno il Sud Tirol. La sosta dovrebbe essere servita per due motivi contrapposti. Da un lato la necessità di tirare il fiato dopo tanti impegni, dall’altro l’opportunità di recuperare alcuni calciatori acciaccati, ma ha anche lasciato spazio ad alcuni dubbi di formazione. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Nella quinta gara interna l’FC Südtirol incontra la capolista Pisa guidata da Filippo... (Tuttocampo)

Il Pisa capolista riprende la propria corsa sul campo dello stadio "Druso" di Bolzano, dove affronterà il Sudtirol. "Sappiamo quale è il nostro obiettivo" ha dichiarato Inzaghi nella conferenza dell'antivigilia, senza però svelarlo, mentre Moreo in settimana ha dichiarato che fino a gennaio proveranno a raccogliere più punti possibile, per poi tracciare una linea e capire che battaglie dover combattere. (LA NAZIONE)

Vittoria importante dei nerazzurri in trasferta contro il Sud Tirol con la squadra di Inzaghi che vola a 22 punti in 9 partite. Dopo lo svantaggio iniziale ad opera di Tait prima Lind e poi Arena su rigore ribaltano la situazione. (SestaPorta.News Pisa)

Südtirol-Pisa 1-2, al "Druso" passa la capolista di rigore: al vantaggio di Tait rispondono Rasmussen e Arena

Dubbi di formazione sia per Valente che per Inzaghi. (Calcio Pisa)

SudTirol, Valente: “Noi dobbiamo lavorare per mantenere il livello e prendere i punti passo dopo passo" (Tutto B)

BLZANO. Nella nona giornata di Serie BKT, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il Südtirol cade in casa contro la capolista Pisa guidata da Pippo Inzaghi: nonostante una buona gara disputata dai biancorossi, allo Stadio Druso finisce 1-2 per gli ospiti. (il Dolomiti)