Abu Dhabi, Crosetto: "Legame profondo Italia-Emirati Arabi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abu Dhabi, Crosetto: "Legame profondo Italia-Emirati Arabi" 29 dicembre 2024 "Questa visita è un simbolo del legame profondo tra l'Italia e gli Emirati Arabi Uniti". Così il ministro della Difesa Guido Crosetto, a margine della cerimonia di inaugurazione del Villaggio Italia di Abu Dhabi, 31esima tappa del tour mondiale della Nave Amerigo Vespucci (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
Un orgoglio e una responsabilità che dobbiamo condividere”. ABU DHABI (EMIRATI ARABI UNITI) (ITALPRESS) – “L’Amerigo Vespucci e il Villaggio Italia stanno portando i simboli del Made in Italy nel mondo. (OglioPoNews)
"L'augurio per il nuovo anno può essere banale ma vorrei augurare a tutti la pace nel mondo - ha detto il tenore dal palco -. Emozionante esibizione di Andrea Bocelli al Villaggio Italia di Abu Dhabi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
foto di Andrea Ninni/Image Sport Oggi alle 13:20 Altre Notizie di fonte ANSA di (TUTTO mercato WEB)
Una "prolungata luna di miele" che unisce due Paesi non solo a livello istituzionale ma anche economico e culturale. Quella tra Italia ed Emirati Arabi Uniti è una condivisione di intenti destinata a migliorare nel tempo, come dimostrano non solo i dati ma anche l'accoglienza che questi giorni stanno ricevendo il Villaggio Italia e l'Amerigo Vespucci ad Abu Dhabi (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Abu Dhabi (EAU) 28 dicembre 2024 – Inaugurato ad Abu Dhabi dal Ministro della Difesa Guido Crosetto il 7° Villaggio Italia, nell’ambito del Tour Mondiale di Nave Amerigo Vespucci, ambasciatore del Made in Italy nel mondo, giunto alla sua 31esima tappa e per la prima volta negli Emirati Arabi Uniti insieme all’“Esposizione Mondiale Itinerante Pluriennale" delle eccellenze italiane alla quale aderiscono, con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, 11 Ministeri. (Ministero della Difesa)
'L'Amerigo Vespucci e il Villaggio Italia stanno portando i simboli del Made in Italy nel mondo. Da questo può nascere una nuova consapevolezza del valore dell' (Adnkronos)