Hollande: dopo Mosul prossimo obiettivo potrebbe essere Raqqa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews ESTERI

Bruxelles, 20 ott. (askanews) - Il presidente francese Francois Hollande ha avvertito che Raqqa, nel nord della Siria, potrebbe essere "il prossimo obiettivo" dopo la riconquista della città irachena di Mosul, dove è in corso la battaglia finale. "La ... (askanews)

Su altre testate

Roma, 20 ott. (askanews)

Riporta il Wall ... (Rai News)

È l'ufficiale dell'Intelligence che fa da collegamento fra l'esercito iracheno e i peshmerga curdi nel ... (Il Secolo d'Italia)

(ANSA) - PARIGI, 20 OTT - Bisogna fare il possibile per evitare che la riconquista di Mosul conduca al rafforzamento dei jihadisti a Raqqa, la capitale autoproclamata dello Stato islamico in Siria: questo il messaggio lanciato dal presidente francese ... (L'Arena)

Con l'avanzare dell'esercito irakeno verso Mosul, negli ultimi giorni circolava la voce che esiste un accordo segreto per trasferire i miliziani di Daesh da Mosul verso la Siria, soprattutto a Raqqa e a Deir Ez Zor, nel territorio del “Califfato”. (Imola Oggi)

Con la riconquista di Mosul "penso che avremo vinto la guerra": lo ha detto il presidente francese Francois Hollande aprendo a Parigi la conferenza internazionale per la stabilizzazione della città irachena finita nelle mani dell'Isis. (Brescia Oggi)