Fortnite x Dragon Ball, trailer del gameplay per l'atteso crossover

Annunciato alcuni giorni fa, il crossover tra Fortnite e Dragon Ball si è rapidamente rivelato il più apprezzato di sempre per il celebre blockbuster, che ormai da diversi anni sfrutta operazioni del genere per mantenere vivo l'interesse dei suoi milioni di utenti.

Come abbiamo riportato nella notizia su incarichi, ricompense, skin e modifiche al gameplay di Fortnite x Dragon Ball, gli sviluppatori hanno cercato di sfruttare davvero al massimo la licenza dell'opera di Akira Toriyama

Fortnite e Dragon Ball effettuano una potentissima Fusion con l'atteso crossover, al debutto il 19 agosto nel battle royale di Epic Games: è possibile vedere i nuovi personaggi e le loro abilità in azione grazie al trailer del gameplay che trovate qui sopra. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Fortnite x Dragon Ball Trailer. . This was taken from a upload that was taken down shortly after, so bare with the quality and muted audio, thanks @ThesnowManu for spotting and sending this my way Era ovviamente atteso ma, nel caso non ne fossi a conoscenza, Fortnite è offline oggi, martedì 16 agosto 2022, per una manutenzione programmata che ci porterà nel primo pomeriggio all’atteso crossover con il franchise di Dragon Ball. (Telefonino.net)

Disponibile per tutti i giocatori, questa nuova pagina dell'evento registrerà la crescita del vostro Livello potenza via via che completerete i nuovi incarichi a tempo limitato di Dragon Ball in Battaglia reale e le esperienze sull'Isola delle avventure di Dragon Ball. (Eurogamer.it)

Nel trailer vediamo chiaramente la presenza di Goku, Vegeta, Bulma e Lord Beerus, che sono in effetti i personaggi già emersi in precedenza nei rumor come utilizzabili durante la collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball, attraverso skin dedicate e oggetti a tema. (Multiplayer.it)

Chi non ha mai sognato di poter impersonare, su Fortnite o anche da altre parti, i protagonisti di Dragon Ball? E invece, nel momento in cui scriviamo è già disponibile l'evento noto come Fortnite X Dragon Ball, il cui compito sarà quello di mantenere desta l'attenzione dei giocatori del Battle Royale più noto al mondo nonostante il mese più caldo dell'anno. (Multiplayer.it)

Visite guidate. Sabato, domenica e festivi: (15 aprile – 15 ottobre) ore 10:30, 11:30, 15:30, 16:30. Sabato, domenica e festivi: (16 ottobre – 14 aprile) ore 10:30, 11:30, 14:30, 15:00. Gratuite, con prenotazione obbligatoria: 0775 47024 – prenotazionicertosatrisulti@laziocrea. (Frosinone News)

Il consenso è andato oltre quello avuto dall'annuncio del crossover con Naruto, che deteneva il record precedente. Ancora non ne sono stati svelati i dettagli, ma già si parla di alcune skin chiave, come quelle di Goku e Vegeta (Multiplayer.it)