Il Toro piegato dalla Lazio, Vanoli lascia la testa della classifica

Il Toro ritorna sulla terra dopo una settimana al primo posto e fallisce l'esame di maturità: allo stadio Torino vince la Lazio per 3-2, primi punti in trasferta per gli uomini di Baroni reduci da due ko lontano da Roma, dopo una partita in cui hanno fatto quasi tutto i granata tra gol regalati e segnati. La prima sconfitta in campionato arriva quattro giorni dopo l'eliminazione in Coppa I… (La Stampa)

Su altri giornali

I biancocelesti vincono 3-2 il match delle 12.30 valido per la sesta giornata, in casa del Torino. Per i granata niente ritorno in vetta. (Calcio Casteddu)

La Lazio sbanca lo Stadio Olimpico Torino battendo i granata 3-2 nel lunch match della sesta giornata di Serie A. La formazione di Baroni passa subito in vantaggio al grazie al gol messo a segno all'8' da Guendouzi, bravissimo ad inserirsi per vie centrali e sfruttare il perfetto assist di Nuno Tavares al limite dell'area, con un piattone che non lascia scampo a Paleari. (Tutto Napoli)

L’allenatore del Torino si è presentato ai microfoni di Dazn nelle fasi precedenti al match del Torino con la Lazio Paolo Vanoli, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Lazio, si è espresso così in merito alla sue sensazioni pre-match: “Sicuramente dobbiamo trasferire la delusione in energia positiva, concentrarci su questa impartita molto importante”. (Toro.it)

Baroni "La Lazio cresce, ci mancano dei punti"

Così Marco Baroni ai microfoni di Dazn dopo la vittoria esterna della Lazio per 2-3 sul campo del Torino. (Tiscali)

Stadio Olimpico Torino TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro (64' Njie), Ricci, Tameze (45' Adams), Ilic, Borna Sosa (45' Pedersen); Sanabria (64' Vlasic), Zapata. A disp. (La Lazio Siamo Noi)

Tra i convocati è tornato Nikola Vlasic, alla prima convocazione stagionale dopo l'infortunio. Il portiere Vanja Milinkovic-Savic è costretto allo stop a causa di alcuni fastidi al ginocchio dopo la botta subita, martedì scorso, durante la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli. (sport.tiscali.it)