Il Toro piegato dalla Lazio, Vanoli lascia la testa della classifica
Il Toro ritorna sulla terra dopo una settimana al primo posto e fallisce l'esame di maturità: allo stadio Torino vince la Lazio per 3-2, primi punti in trasferta per gli uomini di Baroni reduci da due ko lontano da Roma, dopo una partita in cui hanno fatto quasi tutto i granata tra gol regalati e segnati. La prima sconfitta in campionato arriva quattro giorni dopo l'eliminazione in Coppa I… (La Stampa)
Su altri giornali
Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )
Sesta giornata Serie A 2024/25 TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda (79' Maripan), Coco, Masina; Lazaro (64' Njie), Ricci, Tameze (45' Adams), Ilic, Borna Sosa (45' Pedersen); Sanabria (64' Vlasic), Zapata. (La Lazio Siamo Noi)
Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
La Lazio, però, ha nuovamente allungato le distanze grazie a Noslin. I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. (Tutto Juve)
Prima del match contro la Lazio, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni di Dazn: “Sicuramente dobbiamo trasferire la delusione di Coppa in energia positiva, è una partita molto importante per noi. (TUTTO mercato WEB)
Lazzari 6 - Quando accelera crea un po’ di problemi dalle parti di Sosa, il quale risparmia invece qualche corsa all’indietro al terzino biancoceleste. TORINO-LAZIO 2-3 (TUTTO mercato WEB)