Liam Payne è morto a 31 anni. L'ex One Direction sarebbe caduto dal terzo piano di un hotel

Il mondo della musica è in lutto per l'improvvisa e tragica scomparsa di Liam Payne, l'ex componente della boyband One Direction morto a soli 31 anni. L'artista si trovava a Buenos Aires, in Argentina: il suo corpo è stato trovato senza vita dalla polizia. Sarebbe caduto dal terzo piano dell'albergo in cui soggiornava nella capitale argentina. Secondo quanto riportato dai media, poco prima della morte aveva pubblicato alcune fotografie con la fidanzata su Snapchat, mentre alcuni giornali parlano di un intervento degli agenti nell'hotel dopo le segnalazioni della presenza di un uomo in stato di alterazione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto oggi a 31 anni dopo esser caduto ieri da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente. (la Repubblica)

Inoltre, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata dai fumi. Secondo i vigili del fuoco la situazione sembrerebbe essere sotto controllo e non si registra al momento nessuna criticità. (Il Giornale d'Italia)

Liam Payne, l'ex membro degli One Direction morto ieri all'età di 31 anni, lascia un figlio di sette anni, Bear, che ha avuto con la sua ex compagna, la cantante Cheryl Cole, ex star di X Factor. La morte di Payne, caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires in circostanze ancora oscure, le riporta alla mente ricordi orribili. (ilmessaggero.it)

Liam Payne, dal successo con gli One Direction alla morte a 31 anni

Liam Payne, l'ex componente degli One Direction, morto ieri a seguito di una caduta dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire, era già stato male durante una vacanza sul Lago di Como a settembre del 2023. (Corriere Milano)

Il musicista era noto soprattutto come membro della famosa boyband britannica… Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. (L'HuffPost)

Morto a Buenos Aires Liam Payne: l’ex cantante degli One Direction aveva 31 anni /13 Getty (Sky Tg24 )