Parma, Pecchia: "Niente di grave per Estevez, su Bernabé..."

Roma-Parma, la conferenza stampa prepartita di Pecchia "Già ne abbiamo parlato, non dobbiamo portarci troppo dietro la sconfitta col Verona. È stato pesante, ci ha dato fastidio, ma quest'anno bisogna avere la forza di affrontare la settimana con il massimo dell'entusiasmo e delle energie. Questo è il campionato di Serie A, bisogna gestire i momenti e pensare alla gara di domani". Pecchia sulla Roma "Dobbiamo fare grandi partite e soprattutto punti. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Di fronte gli uomini di Pecchia, vera mina vagante del campionato e capaci di battere Lazio e Milan, fermare sul pareggio la Juventus e non sfigurare contro Atalanta e Inter. (Giallorossi.net)

Dopo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia la Roma ritrova l'abbraccio della sua gente in occasione di Roma-Parma, diciassettesimo turno di Serie A. Ecco le info utili per recarsi allo Stadio. (AS Roma)

Un tuffo al Messaggero, un bagno nel passato. «Benvenuto a casa tua», sussurra il nostro vice direttore Alvaro Moretti a Claudio Ranieri, ancora con i piedi su Via del Tritone, poco prima di entrare nella sede dello storico giornale di Roma (ilmessaggero.it)

Roma-Parma, le probabili formazioni della partita di Serie A

Gira una brutta influenza a Trigoria che rischia di far perdere altri calciatori a Claudio Ranieri. ROMA PARMA KONE – Domani la Roma giocherà una sfida delicatissima contro il Parma. Tanti possibili cambi per Claudio Ranieri rispetto alla vittoria per 4-1 contro la Sampdoria. (RomaNews)

– Il successo contro il Lecce sembrava aver riportato in acque sicure la Roma, sicuramente si pensava di poter respirare un'aria più tranquilla per alcune settimane, ma il ko di Como, combinato con i risultati delle altre squadre, hanno riattirato a soli due punti dalla zona rossa i capitolini. (Quotidiano Sportivo)

LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)