La crisi della Roma si riflette anche in Nazionale: Pisilli unico convocato. Fuori Pellegrini, Cristante e Mancini. Baldanzi va in Under 21
CONVOCAZIONI ITALIA – Il Ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha diramato le convocazioni per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia, in programma rispettivamente il 14 e il 17 novembre. L’unico calciatore a ‘rappresentare’ la Roma sarà Niccolò Pisilli, alla sua seconda chiamata in azzurro. Restano fuori Mancini, Cristante e Pellegrini, questi ultimi due tra i più contestati dai tifosi giallorossi per lo scarso rendimento in campo. (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l’infortunio lungo rimediato ora c’è già la possibilità di vedere il calciatore in campo nella prossima partita, tifosi in festa Il giocatore, costretto a un lungo stop, aveva lasciato un vuoto importante nel club, sia per le sue doti tecniche che per la capacità di leadership, insolita per un ragazzo della sua età. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ed è quello di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, dopo un (SpazioJ)
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: (Firenze Viola)
La nazionale di Luciano Spalletti torna in campo per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia e per raccogliere il punto che manca per qualificarsi ai quarti di finale del torneo il ct ha convocato 23 giocatori. (Il Mattino di Padova)
L’Olanda ha reso noto l’elenco dei venticinque giocatori convocati da Ronald Koeman per le prossime sfide di Nations League contro Ungheria e Bosnia. Presenti i due giocatori dell’Inter. (Inter-News)
Ora torna a disposizione del Ct che ha deciso di inserire tre nomi nuovi tra i convocati: si tratta dei difensori Comuzzo della Fiorentina e Savona della Juve, oltre a Rovella della Lazio tra i centrocampisti. (Sky Sport)