Luca Bizzarri bloccato 3 ore sul treno: "Lo spettacolo è annullato. Viva il ministro dei Trasporti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luca Bizzarri è rimasto bloccato in treno – il Frecciarossa partito alle 15.50 da Torino Porta Susa e diretto a Napoli – per oltre tre ore ed è stato costretto a rinviare lo spettacolo Non hanno un amico, previsto mercoledì 30 ottobre al Teatro Puccini di Firenze. Tramite il suo profilo social, il comico ha raccontato passo dopo passo l'odissea del viaggio, lanciando più volte frecciatine contro il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini (Fanpage.it)

Su altre testate

"Non so se ci sarà una rivolta, forse moriremo tutti...". Bizzarri, per effetto del ritardo, è stato costretto a rinviare al (Secolo d'Italia)

Il comico Luca Bizzarri, insieme a centinaia di altri viaggiatori, è rimasto bloccato per tre ore tra Bologna e Firenze con un Frecciarossa partito da Torino. Il treno, con un guasto, è opi tornato a Bologna. (La Stampa)

L’attore genovese è stato costretto a rinviare lo spettacolo Non hanno un amico, al Teatro Puccini di Firenze, perché, alle 20.30 (lo spettacolo iniziava alle 21) ancora prigioniero a bordo di un treno che ha fatto la spola tra Firenze e Bologna ed è rimasto fermo per «quasi tre ore. (La Repubblica Firenze.it)

L'attore genovese è stato costretto a rinviare lo spettacolo Non hanno un amico , al Teatro Puccini di Firenze ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

1 Visualizzazioni A raccontarlo è lo stesso Bizzarri sui social, che l'ha presa con ironia: "Treno alle 18 per essere a Firenze alle 19 e fare lo spettacolo alle 21. (055firenze)

“Il capotreno mi ha appena detto che potrei non riuscire ad arrivare e a fare lo spettacolo. Nel caso non riuscissi ad arrivare a Firenze: citofonare al ministero delle Infrastrutture che evidentemente ha cose più importanti da fare”. (LAPRESSE)