Allarme killer in una scuola a Berlino, interviene la polizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La polizia di Berlino sta intervenendo con forze massicce in una scuola elementare di Berlino nel quartiere di Schmargendorf. Lo ha confermato la stessa polizia all'ANSA, chiarendo che l'operazione sia in corso dalle 16.15. La Bild afferma sul portale che l'allarme sarebbe provocato dall'ipotesi di un killer seriale sul posto, fatto che la polizia per ora non conferma. Secondo il tabloid all'interno dell'istituto ci sarebbero ancora i bambini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Nel tardo pomeriggio la polizia è stata allertata nella scuola elementare Alt-Schmargendorf in Reichenhaller Strasse. "La chiamata di emergenza è stata effettuata su due sistemi di allarme della scuola appositamente predisposti per attacchi imprevisti", si legge sul sito della Bild. (upday IT)
Secondo quanto riferito dal sito della testata tedesca sono stati attivati gli allarmi speciali installati all’interno della scuola proprio per reagire e allertare i soccorsi nel caso di attacchi imprevisti. (L'Unione Sarda.it)
Immediato l’intervento della polizia, allertata con una chiamata di emergenza effettuata su due sistemi di allarme della scuola, appositamente predisposti per attacchi imprevisti, e che ha messo in atto un’importante operazione di verifica e di monitoraggio Come riporta Bild, una delle più importanti e lette testate giornalistiche della Germania, nel tardo pomeriggio di ieri la polizia è stata allertata per un sospetto attacco presso la scuola elementare Alt-Schmargendorf nel quartiere Schmargendorf a Belino (Tecnica della Scuola)
Nessun serial killer in una scuola elementare del quartiere di Schmargendorf, a Berlino. Evacuati alunni e tutte le persone presenti nell’edificio. (Virgilio Notizie)
Lo ha confermato la stessa polizia all'Ansa, chiarendo che l'operazione è in corso dalle 16.15. La Bild afferma sul portale che l'allarme sarebbe provocato dall'ipotesi di un serial killer sul posto, fatto che la polizia per ora non conferma. (il Giornale)
Il quotidiano tedesco Bild afferma che l'allarme sarebbe provocato dall'ipotesi di un killer seriale sul posto, fatto che la polizia per ora non conferma. Un allarme partito da scuola elementare di Berlino ha fatto scattare un'operazione di emergenza della polizia nel quartiere Schmargendorf, a sud ovest dal centro città. (EuropaToday)