La Repubblica di Genoa apre con il cambio di marcia di Vieira: "Possesso palla e offensivi"

La Repubblica di Genoa apre con il cambio di marcia di Vieira: "Possesso palla e offensivi" C'è molta curiosità per vedere il match di domani pomeriggio tra Genoa e Cagliari, sfida delicatissima per quanto riguarda la lotta salvezza che metterà in mostra il nuovo Grifone di Patrick Vieira. Il tecnico francese nella conferenza di presentazione ha annunciato di voler applicare dei principi di gioco basati sul possesso palla e sulla offensività della propria squadra, in contrapposizione con la filosofia di Gilardino che, soprattutto la scorsa stagione, ha fatto della solidità difensiva il proprio asso nella manica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore sportivo Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare il nuovo tecnico Patrick Vieira: “Quando c’è un esonero si analizzano tante cose. (SOS Fanta)

L'ex calciatore dell' Inter e allenatore del Nizza è alla sua prima esperienza da tecnico in Serie A , chiamato a risollevare le sorti di un avvio di stagione molto complicato. La sosta in casa Genoa è stata delle più turbolente. (Tuttosport)

Lo fa per la prima volta da allenatore ed è pronto al suo debutto a Marassi. Patrick Vieira, i contrasti con Balotelli: «La sua mentalità non si addice a uno sport collettivo come il calcio». (ilmessaggero.it)

Vieira, Balotelli e il Genoa: patti chiari. "Solo una parola d'ordine"

Mercoledì la prima giornata a Genova, oggi per Patrick Vieira è stato il tempo delle parole: quelle arrivate dalla sala stampa del Centro Sportivo Signorini, in occasione della presentazione del nuovo allenatore del Genoa (GianlucaDiMarzio.com)

Il quotidiano dedica spazio alla presentazione del nuovo t (TUTTO mercato WEB)

"E' stata una cosa fra il club e me molto veloce. La volontà di lavorare e far bene c'è. (Fantacalcio ®)