Palermo, con il Cittadella serve una prova di forza: Brunori recuperato ma andrà in panchina

Essersi sbloccati davanti alla propria gente rende sicuramente la testa più libera per tutti gli impegni casalinghi che si susseguiranno, purché lungo il percorso non ci siano più incidenti: il Palermo sa che contro un Cittadella in crisi di risultati e di gioco c’è solo un risultato a disposizione, ma per ottenerlo dovrà indossare la sua veste migliore e non quella sbiadita vista a Mantova. Dalla gara del Martelli i rosa portano via tanti rimpianti per le occasioni non sfruttate e un primo tempo troppo rinunciatario: era l’occasione per accorciare dal vertice nella giornata con più pareggi della storia recente della Serie B, ma Segre e compagni si sono accodati al corteo delle «x». (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati resi noti nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo per la sfida casalinga di oggi contro il Cittadella, valida per la dodicesima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio al "Renzo Barbera" alle ore 15:00. (Tuttocampo)

LA LISTA DEI CONVOCATI Sono tre gli indisponibili: Angeli, che deve recuperare da un’infiammazione al tendine, Negro e Casolari. (Stadionews.it)

La sfida nello specifico, in programma domenica 3 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Renzo Barbera il Palermo di Alessio Dionisi e il Cittadella di Alessandro Dal Canto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Palermo-Cittadella. (Bottadiculo)

Palermo-Cittadella, riecco Brunori: i convocati di Dionisi

All. Dal Canto (Trivenetogoal)

A breve le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, che dalla sala stampa dello Stadio "Renzo Barbera" presenta la sfida contro il Cittadella, valida per la dodicesima giornata ddel campionato di Serie B, in programma domani, domenica 3 novembre, alle ore 15.00. (ForzaPalermo.it)

I calciatori scelti dal tecnico dei siciliani Il sito ufficiale del Palermo ha comunicato i calciatori rosanero convocati per la gara contro il Cittadella di domenica 3 novembre alle 15.00. Al “Renzo Barbera” i rosanero sono alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo e della seconda vittoria di fila in casa. (Livesicilia.it)