Angelo Madonia, "lo faccio per Federica". Addio a Ballando, parla lui: il caso deflagra
"Motivi che vanno oltre la danza". Parla per la prima volta Angelo Madonia, su Instagram, e spiega i motivi che lo hanno portato alla rottura con Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Il ballerino e coreografo era il partner della concorrente Federica Pellegrini e nell'ultima puntata era stato protagonista di un duro alterco con la giurata Selvaggia Lucarelli (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Questi gli ingredienti principali che hanno caratterizzato lo spettacolo “Historia”, al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme nell’ambito della stagione teatrale “Vacantiandu 24” con la direzione artistica di Nico Morelli, che ha visto tutti gli artisti sul palcoscenico calati nella storia da protagonisti, dal singolo musicista, alla cantante, ai ballerini. (Corriere di Lamezia)
Dopo il licenziamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle, è arrivata la notizia ufficiale che Samuel Peron sostituirà il ballerino. Il volto storico del dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci ha espresso il suo entusiasmo per questo inatteso ma gradito ritorno e nel suo post su Instagram ha stuzzicato Federica Pellegrini, con cui si esibirà a partire dalla prossima puntata. (ComingSoon.it)
Così Angelo Madonia, su Instagram, rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle. E per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro». (Corriere della Sera)
A Fanpage.it l'opinionista dice la sua sul caso che ha portato Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: "Lui guardava sempre verso la prima fila dove c'era seduta Sonia. (Fanpage.it)
Samuel Peron prende il posto di Angelo Madonia per affiancare Federica Pellegrini nel talent di ballo condotto da Milly Carlucci. L'annuncio del ritorno di Peron è arrivato in seguito all'uscita del maestro Madonia dal programma, avvenuta con un comunicato della Rai. (Io Donna)
" Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. Sarà Samuel Peron a prendere il posto di Angelo Madonia al fianco di Federica Pellegrini nella corsa verso la finale di Ballando con le stelle. (il Giornale)