Vance corre da vice

Più informazioni:
Ucraina

Sarà il senatore dell’Ohio, James David Vance , il candidato vice presidente di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. Lo ha annunciato lo stesso ex presidente con un post sui social media. "Dopo aver riflettuto a lungo e valutato gli enormi talenti di molte altre persone, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vice presidente degli Stati Uniti è il senatore J.D. Vance del grande stato dell’Ohio", ha scritto Trump sul social Truth. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Una standing ovation ha accolto ieri la prima comparsa di Donald Trump sul palco della Convention repubblicana di Milwaukee per annunciare la scelta del suo vice: il senatore dell'Ohio J.D. Vance che ha battuto i due rivali, il rappresentante della Florida, Marco Rubio, e il governatore del North Dakota, Doug Burgum. (Avvenire)

«Non posso digerire Trump, con lui la classe operaia finisce in un posto oscuro». Otto anni dopo, JD Vance – 40 anni il 2 agosto prossimo – correrà nel ticket presidenziale con il tycoon dopo averne ottenuto … (La Stampa)

James David Vance, prescelto come vicepresidente nel ticket repubblicano per la Casa Bianca è il jolly di cui Donald Trump aveva bisogno. (L'HuffPost)

Trump, Riotta "Molto buona la scelta di Vance come vice"

"I democratici vogliono imbrogliare alle elezioni" "I democratici vogliono imbrogliare alle elezioni e lo faranno", ha detto Trump in un video messaggio trasmesso alla convention, incoraggiando i suoi sostenitori "a votare come vogliono, anche per posta". (Tiscali Notizie)

Vance come vice. DALLA NOSTRA INVIATA MILWAUKEE — Donald Trump ha scelto il senatore dell’Ohio J.D. (Corriere della Sera)

Trump, Riotta "Molto buona la scelta di Vance come vice" 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)