FIORENTINA-ROMA: le probabili formazioni. Hermoso dal 1', Koné favorito su Pisilli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo la vittoria di misura contro la Dinamo Kiev , la Roma fa tappa a Firenze: alle 20.45 i giallorossi sono ospiti della Fiorentina di Palladino nella nona giornata di campionato. Ivan Juric ritrova Mancini e lo schiera in difesa con Ndicka ed Hermoso , in mezzo al campo Koné è in vantaggio su Pisilli per completare il reparto con Cristante , sugli esterni Celik e Angeliño . Davanti il tecnico sceglie dall'inizio Pellegrini e Dybala alle spalle di Dovbyk . (LAROMA24)

Su altre fonti

Il difensore della Fiorentina Luca Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro la Roma valido per la 9^ giornata di Serie A: "Quella contro il Milan è stata una grandissima partita, da lì siamo ripartiti alla grande. (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Fiorentina - Roma 5-1 Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. Poi però decide anche lui di unirsi alla serata di festa, provocando l’espulsione di Hermoso. (TUTTO mercato WEB)

Piove sul bagnato per la Roma. Sintomatico è il gesto di due calciatori come Angelino e Bryan Cristante, che hanno pagato il pessimo inizio della Roma con la sostituzione dopo appena mezz'ora. (ForzaRoma.info)

La Fiorentina di questo inizio campionato sembra essere quel classico diesel che tarda a carburare ma che, quando accelera, diventa letale. E oggi contro la Roma è stato evidente come la squadra di Raffaele Palladino sembra essere nel suo momento più caldo e fluido, dove sono tante le cose che riescono. (Diretta)

Beltran inventa, Kean lascia di stucco Svilar e firma l'1-0 della Fiorentina sulla Roma (TUTTO mercato WEB)

Con "il... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, PRANDELLI E LA SUA EUROPA VIOLA: DAL GRONINGEN ALLA RABBIA PER L'ARBITRAGGIO DI OVREBO Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)