Il dramma: un bimbo di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull. Ferita la madre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EBOLI (SA) – Tragedia a Eboli in provincia di Salerno dove un bambino di appena 15 mesi è stato azzannato e ucciso da due pitbull mentre si trovava in giardino. Il piccolo è morto per le ferite riportate. Ancora poche le notizie acquisite dai carabinieri che sono sul posto. Da quanto appreso i cani erano di proprietà di una amica della mamma della vittima aggredita a sua volta e rimasta ferita nel disperato tentativo di mettere in salvo il figlio. (Quotidiano online)
La notizia riportata su altri giornali
«Anche un barboncino può essere pericoloso e decidere di mordere, ma un cane con una mascella possente come un pitbull è chiaro che è notevolmente più pericoloso». (ilmessaggero.it)
Torna attuale il dibattito sulla pericolosità dei cani e sulle aggressioni nei confronti di bambini. Eboli, bambino di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull. (ilmessaggero.it)
Si sente ormai sempre più spesso parlare del visus B, detto anche virus delle scimmie, ma di cosa si tratta? Ecco alcune informazioni a riguardo (InformazioneOggi.it)
Un bimbo di appena 15 mesi è stato sbranato e ucciso da due pitbull. Ferita anche la mamma in un disperato intervento per salvare il figlio. (ilmattino.it)
Il calciomercato si avvicina. Un big risponde togliendo ogni dubbio alle voci che lo vedono in partenza dalla serie A per andare al PSG Le varie società calcistiche stanno iniziando a studiare le varie mosse di mercato per poter migliorare e rendere ancora più competitive le proprie squadre in vista del mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sul posto sono giunti i carabinieri della locale compagnia e i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare la morte del piccolo. Anche la mamma delbambino è stata aggredita dai cani nel tentativo di difendere il figlio, ha riportato delle ferite ma non sarebbe in pericolo di vita. (Agenzia askanews)