MotoGP, numero #1: Jorge Martin risponde a Davide Tardozzi

Jorge Martin si sta godendo la meritata gloria dopo la vittoria del titolo MotoGP. Un traguardo inseguito per tutta la vita, sfiorato nel 2023 e coronato con il team satellite Pramac, prima di intraprendere un nuovo capitolo con Aprilia. Sabato scorso ha ricevuto l’omaggio più emozionante: il bagno di folla del suo paese, San Sebastian … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

Jorge Martin ha vinto il titolo con merito: lui e Pecco Bagnaia hanno dato vita a un bellissimo duello fra formica e cicala, dove ha vinto la prima, come nelle favole migliori. (Corriere Romagna)

Il #89 ha ricordato come Bagnaia abbia avuto anche una stagione piena di vittorie, in parole al sito ufficiale del campionato: ‘È stato incredibile vincere contro il miglior Pecco Bagnaia perché ha vinto 11 gare (lunghe, di domenica)’. (Motociclismo)

Si è detto e scritto parecchio sul titolo di Jorge Martin in MotoGP. Il pilota spagnolo ha centrato il suo primo alloro iridato nella classe regina mettendo in mostra la migliore versione di sé. Velocissimo in pista e sereno, carico e tranquillo come persona. (OA Sport)

Basta con le chiacchiere, Jorge Martin è campione del mondo con pieno merito

Jorge Martin è tornato al programma tv spagnolo El Horminguero, dove era già stato ospite un anno fa, quando era vice-campione del mondo. Martin ha stabilito un record in epoca MotoGP: è il primo pilota campione del mondo in un team satellite (Moto.it)

Jorge Martin è diventato campione del mondo per la seconda volta. Il 26enne pilota madrileno ha firmato un autentico capolavoro, vincendo con il team satellite Pramac prima della … (Corse di Moto)

Jorge Martín ha vinto il titolo mondiale MotoGP 2024 ed era naturalmente felice di aver battuto due dei suoi avversari al culmine delle loro capacità, riferendosi specificamente a Pecco Bagnaia, ex campione, e Marc Márquez. (Motorcycle Sports)