Fonseca sul rinvio di Bologna: "Volevamo giocare, siamo stati penalizzati"

Fonseca sul rinvio di Bologna: Volevamo giocare, siamo stati penalizzati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Giorno di conferenza per Paulo Fonseca, che a Milanello presenta la sfida contro il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico portoghese torna anche sul rinvio della partita contro il Bologna di sabato. Le... (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Dopo il rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri torneranno in campo domani a San Siro per la sfida al Napoli, da affrontare senza gli squalificati Theo e Reijnders e gli infortunati Gabbia, Abraham, Jovi (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta Sky Sport, questa mattina l'attaccante rossonero Luka Jovic non si è allenato con la squadra e, dunque, oltre a Tammy Abraham l'allenatore portoghese perde anche il serbo nella gara contro gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Sul Napoli: «Squadra fortissima come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo, che vince e che sta al primo posto. (IlNapolista)

Milan, Fonseca: "Siamo stati molto penalizzati dal rinvio. Leao? Se lo facessi giocare..."

La Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale: dopo il rinvio per maltempo, il Milan riparte dalla partita contro il Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20:45. L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match in arrivo. (GianlucaDiMarzio.com)

"Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. A San Siro arriva il Napoli con grande fiducia... (Milan News)

E' in un buon momento e arriva qui motivatissimo ma lo siamo anche noi. "In questo momento è al primo posto: è una delle squadre che può vincere lo scudetto. (la Repubblica)