Presto la stima su valore San Siro: gli scenari. E torna in corsa la “Cattedrale” di Populous

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"La stima dell’Agenzia delle Entrate è attesa fra fine ottobre e inizio novembre. A quel punto, Inter e Milan decideranno se l’investimento è in linea con i loro programmi, valutando anche i tempi e la rifunzionalizzazione del Meazza. Tra le ipotesi, attività commerciali o parcheggi, a seconda di quanto sarà mantenuto delle strutture storiche del secondo anello (...). Il sindaco si aspetta che i club abbandonino anche formalmente i piani B e si concentrino su San Siro (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco la cifra: 200 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Per definire la nuova svolta di Inter e Milan su San Siro come quella definitiva manca un ultimo tassello, quello economico. (Sport Mediaset)

Milan e Inter, ecco quanto costano San Siro e le aree limitrofe: 200 milioni (Milan News)

Va ricordato che, come evidenziato a più riprese da Palazzo Marino, la valutazione non potrà essere esito di una contrattazione poichè si tratta di un bene erariale, di una struttura insomma che appartiene allo Stato. (Eurosport IT)

"Non ristruttura lo stadio perché non vogliono Inter e Milan, non perché non si può". (Fanpage.it)

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’acquisto di San Siro e delle aree circostanti si aggira intorno ai 200 milioni di euro lordi, cui verrebbero sottratte spese legate alle opere pubbliche previste a carico dei club. (Lettera43)