Se mi lasci non vale, al via il docureality delle coppie con Luca Barbareschi: "Copia di Temptation Island? Lo evitiamo"

Se mi lasci non vale, al via il docureality delle coppie con Luca Barbareschi: Copia di Temptation Island? Lo evitiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News TV In prima serata su Rai2, al via, Se mi lasci non vale. Cinque puntate condotte e narrate da Luca Barbareschi Se mi lasci non Vale, è un autentico esperimento televisivo in cinque puntate condotte e narrate da Luca Barbareschi, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Verve Media Company, in onda il lunedì in prima serata su Rai 2 a partire dal 21 ottobre. Se mi lasci non vale, al via a partire da lunedì 21 ottobre in prima serata su Rai2 Un originale esperimento sociale dove sei coppie in crisi, selezionate dopo lunghi e attenti casting con il supporto di psicologi, hanno accettato di vivere un mese e mezzo in una villa alle porte di Roma, sotto l’occhio vigile di telecamere h 24, 7/7. (ComingSoon.it)

Su altri media

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Luca Barbareschi, 'Se mi lasci non vale' parte con una polemica: "Non c’entra nulla con Temptation Island" Proprio in queste ore si sta tenendo la presentazione ufficiale del nuovo programma di Luca Barbareschi: ecco le ultime dichiarazioni (dopo le polemiche). (Libero Magazine)

Cinque puntate, sei coppie, una villa e sei settimane di tempo per risolvere ciascuna una crisi che potrebbe essere definitiva. Un "esperimento sociale", lo definisce, e anche una nuova sfida per l’eclettico attore e conduttore, ora amatissimo concorrente dell’attuale edizione di 'Ballando con le stelle'. (Adnkronos)

Luca Barbareschi, nel ruolo di narratore e indagatore, presenta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se mi lasci non vale, promo su Rai 2: le similitudini con Temptation

Cinque puntate, sei coppie, una villa e sei settimane di tempo per risolvere ciascuna una crisi che potrebbe essere definitiva. Luca Barbareschi, nel ruolo di narratore e indagatore, presenta... (Virgilio)

Il format originale prevede una sorta di esperimento sociale, con sei coppie dichiaratamente in crisi - sposate, con o senza figli, conviventi, fidanzate, tutte eterosessuali ("ma nessuna discriminazione iniziale, semplicemente abbiamo scelto quelle che più ci hanno convinto", si affrettano a precisare i responsabili) - che hanno accettato di vivere chiuse per un mese e mezzo in una villa alle porte di Roma, spiate dalle telecamere 7 giorni su 7 e h24. (leggo.it)

Dopo l’annuncio di pochi mesi fa, è stato finalmente mandato in onda il primo promo pubblicitario del nuovo reality targato Rai 2, intitolato “Se mi lasci non vale“. Il programma, presentato lo scorso luglio, sarà condotto da Luca Barbareschi e vedrà protagoniste 6 coppie in crisi, che si ritroveranno in una villa per affrontare prove e sfide con l’obiettivo di salvare la loro relazione. (Gossip e TV)