Ravezzani: “Vi spiego perché il Milan ha perso contro il Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la partita Milan-Napoli, finita 0-2 per i partenopei, il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani ha condiviso su X un messaggio. Redazione PM 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 14:42) Ieri sera, a San Siro, il big match tra il Milan, decimato dalle assenze, di Paulo Fonseca ed il Napoli di Antonio Conte è finito 0-2 per gli azzurri, che hanno vinto grazie ai gol, entrambi seganti al primo tempo, di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
"È il modus operandi per cui il Napoli decide di prendere Antonio Conte, allenatore forte e vincente, a 6,5 milioni a stagione per risalire la china e il Milan, seppur corteggiato dallo stesso Conte a più riprese, si affida a Paulo Fonseca, pur bravo tecnico, ma mai vincente ad altissimi livelli, ad uno stipendio ridottissimo di 2,5 milioni annui, rinunciando con forza a Conte per i motivi - non tecnici - che ben conosciamo. (CalcioNapoli1926.it)
La dirigenza rossonera darà ancora nuove possibilità a Paulo Fonseca. Un momento decisivo per pensare già al futuro. La stagione del Milan non è iniziata nel migliore dei modi: un nuovo intreccio in casa rossonera, spunta già il nuovo profilo interessante per il post Fonseca. (Napoli Calcio Live)
Intervenuto sui propri canali social, Fabio Ravezzani ha parlato di Milan commentando la sconfitta contro il Napoli, che difatti eslcude, al 29 ottobre, la formazione di Paulo Fonseca nella corsa allo... (Milan News)
Il sogno Scudetto per il Milan sembra già essere un lontano ricordo. Il ko di ieri contro il Napoli, pone il Diavolo a ben 11 punti dalla vetta. Anche questa stagione rischia così di essere fallimentare. (CalcioMercato.it)
Ci sono tante analogia fra il Milan 2024/25 ed il Napoli 2023/24, su tutte la scelta dell'allenatore. In entrambi i casi questa è risultata essere fallimentare, anche perché a confermarlo sono i numeri. (Milan News)
Chi siamo (AreaNapoli.it)