Milan, il futuro di Rashford si decide in una settimana: insidie Borussia Dortmund e Juventus|Primapagina

Dwaine Maynard, agente di Marcus Rashford, ha dato ampia apertura al Milan per andare avanti nella trattativa. L'ex Golden boy del calcio inglese è entusiasta della possibilità di vestire la maglia rossonera, convinto del progetto sportivo presentato dall'amico Zlatan Ibrahimovic. Il blitz milanese è servito per iniziare a impostare una trattativa più concreta dopo che il Manchester United aveva proposto al Milan questa opportunità di mercato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Rashford al Milan? Il Milan ha l’esperienza Pulisic davanti. Calciomercato Milan, Marco Bucciantini, noto giornalista, ha fatto il punto sul possibile arrivo in rossonero di Marcus Rashford (Milan News 24)

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, giovedì 9 gennaio 2025. Vediamo insieme ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'! VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

"Se il Manchester United perde un attaccante, dato che questa squadra non segna abbastanza gol, avrà bisogno di comprare un altro attaccante. Marcus Rashford al Milan può spingere Randal Kolo Muani (obiettivo della Juventus) a Manchester. (TUTTO mercato WEB)

Rashford tra Milan e Juventus: gli ostacoli per il grande colpo | CM.IT

E' il grande obiettivo di mercato, difficile, questo sì, ma la dirigenza rossonera è davvero al lavoro per regalare Marcus Rashford a mister Sergio Conceiçao. La batteria di attaccanti in casa Milan non è in crisi numerico, con Leao e Pulisic leader tecnici e Morata e Abraham pronti a insaccare più gol possibili. (Milan News)

E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. Farebbe operazione in prestito con diritto di riscatto, ci... (Milan News)

L’attaccante inglese in uscita dal Manchester United può sbarcare in Serie A: rossoneri davanti ai bianconeri, le ultime Una formula che ovviamente gradirebbero sia Milan che Juventus, le squadre italiane che hanno avuto degli approcci per il calciatore, mentre non trova conferme l’interesse del Como. (CalcioMercato.it)