Inter, Inzaghi: "Per Asllani leggera distorsione al ginocchio, a Roma portiamo Berenbruch"

Inter, Inzaghi: "Per Asllani leggera distorsione al ginocchio, a Roma portiamo Berenbruch" "La sosta per le gare delle nazionali non ci deve influenzare". Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, presenta ai canali ufficiali del club la trasferta contro la Roma, in programma domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico: "Venivamo da tre vittorie e dobbiamo continuare il nostro percorso: i ragazzi sono rientrati abbastanza bene, qualcuno con qualche problemino. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L’Inter di mister Simone Inzaghi scalda i motori in vista del rientro in campo. La squadra nerazzurra vive un buon momento sul piano dei risultati, lo attestano le tre vittorie di fila ottenute contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Spazio Inter)

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Chi è Thomas Berenbruch? Questa, probabilmente, la curiosità dei tifosi nerazzurri dopo la notizia della possibile convocazione da parte di Inzaghi in vista di Roma-Inter. Scopriamolo insieme. (Inter-News)

La profezia e l'idolo Mkhitaryan. Ecco Berenbruch, il 2005 convocato da Inzaghi

PAREGGIO – Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, il risultato non si schioda nemmeno nella ripresa e al triplice fischio è solo 0-0. Dopo un inizio tiepido, con Lecce e Inter Primavera che non hanno mai impensierito i rispettivi portieri, nella ripresa i nerazzurri di Zanchetta partono subito forte. (Inter-News)

ARRANCA – Michele Padovano, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della partita di domani dell’Olimpico: «All’appello mancano i gol di Dybala e Pellegrini, che sicuramente la differenza la possono fare. (Inter-News)

Ed era anche ora. Largo ai giovani. (L'Interista)