Bollettino Meteo del 25 Giugno

Il tempo previsto per il 26 – 27 Giugno Iscriviti gratuitamente al canale Telegram ufficiale del meteo! ++ EVENTUALI AGGIORNAMENTI VERRANNO EMESSI IN TEMPO REALE SUL CANALE TELEGRAM UFFICIALE ++ MATTINA Nella notte odierna e fino al mattino seguente avremo situazioni di variabilità tra molta nuvolosità sparsa alternata a schiarite; temperature costanti. MERCOLEDÌ Nel corso della giornata avremo situazioni variabili tra molta nuvolosità sparsa alternata a schiarite ma con possibili piogge anche temporalesche. (La Riviera News)

Su altre testate

Da domani avremo un temporaneo ritorno dell'alta pressione con clima più stabile e temperature nuovamente estive. Vediamo nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni insieme agli esperti del Centro Meteo Lombardo. (BergamoNews.it)

Ancora una giornata di possibili temporali al Nord, con la Protezione civile che ha diramato un'allerta arancione per rischio di alluvioni o esondazione in Emilia e una piccola parte della Lombardia. Ecco il tempo previsto in dettaglio sull'Italia, per la giornata di mercoledì 26 giugno, secondo il servizio meteorologico dell'Aeronautica militare. (Corriere della Sera)

La situazione. Secondo le previsioni meteo, non c’è verso che il tempo si ristabilisca sulle regioni del Nord. Il vortice di bassa pressione che si è insediato sul Tirreno settentrionale resterà intrappolato in quella posizione fino alla giornata di mercoledì. (Il Faro online)

Le previsioni meteo di domani 26 giugno 2024

Ancora rischio temporali e grandinate nelle prossime ore Nelle prossime ore, alcune regioni d'Italia saranno ancora a rischio di improvvisi acquazzoni e locali grandinate. (iLMeteo.it)

Le condizioni meteorologiche da nord a sud del Paese Annuvolamenti prevalentemente compatti, con rovesci o temporali diffusi, localmente forti su Piemonte, Lombardia Emilia Romagna e Veneto. (Dire)

Al mattino tempo ancora instabile con piogge sparse, variabilità asciutta al Nord-Ovest. Al pomeriggio instabilità termo-convettiva con temporali sparsi su Alpi e Appennino settentrionale e in locale sconfinamento sulle pianure. (Corriere Salentino)