L'omicidio di Santo Romano, i dubbi dopo la confessione del baby killer: caccia ai complici

Ci sarebbero più colpevoli per l'omicidio di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni morto a causa delle gravissime ferite riportate dopo essere stato raggiunto al petto da un colpo di arma da fuoco a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). Finora è stato fermato un diciassettenne, che ha ammesso il proprio coinvolgimento, ma per chi indaga non avrebbe agito da solo. La rissa e gli spari che uccidono Santo Romano Santo Romano è stato ucciso nella notte tra venerdì e sabato nella piazza principale di San Sebastiano al Vesuvio. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Omicidio del 19enne Santo Romano: domani a Napoli sarà conferito l'incarico per eseguire l'autopsia sulla salma del giovane calciatore ucciso a San Sebastiano al Vesuvio. Sempre in mattinata, è stato fissato l'interrogatorio di garanzia per il 17enne che ha confessato di aver sparato in piazza Raffaele Capasso nella notte tra venerdì e sabato. (ilmattino.it)

Come sappiamo, al momento, è stato fermato un 17enne che ha confessato di aver ucciso il calciatore di 19 anni di San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Santo Romano. (leggo.it)

Il ragazzo è stato centrato in pieno petto da un proiettile al culmine di una lite tra gruppi di giovani ed è deceduto poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso dell’ospedale del Mare. Dolore per la morte del 19enne Santo Romano, colpito mortalmente in piazza Raffaele Capasso, a San Sebastiano al Vesuvio, nella notte tra venerdì e sabato scorsi. (Positanonews)

Omicidio di Santo Romano, parla il padre del 17enne reo confesso: "Chiedo perdono alla sua famiglia"

Accusato dell'omicidio del ragazzo è un 17enne, che avrebbe fatto partire dei colpi di pistola dopo che un amico della compagnia di amici di Santo gli avrebbe per sbaglio calpestato il piede e sporcato una scarpa. (Mediaset Infinity)

Un soggetto altamente pericoloso, capace di sparare contro persone inermi. È l’identikit che emerge dalle indagini sul 17enne fermato per l’omicidio di Santo Romano, 19 anni, promessa del calcio, ucciso con un colpo al petto sabato notte nella piazza del Comune di San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli (La Repubblica)

"Posso solo chiedere scusa alla famiglia e basta". A parlare, raggiunto telefonicamente da Fanpage.it, è il padre del ragazzo di 17 anni reo confesso che nella notte tra venerdì e sabato scorsi ha ucciso Santo Romano, 19 anni, con un colpo di pistola a San Sebastiano al Vesuvio: "Non ho nulla da commentare, posso solo chiedere scusa alla famiglia e basta, solo questo posso commentare. (Fanpage.it)