Amadeus sugli ascolti di Chissà chi è: "Non sono sorpreso. Mi dispiace che mi attacchino violentemente"

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Amadeus ha parlato degli ascolti registrati da Chissà chi è e del suo addio alla Rai. "Chi mi attacca violentemente non capisce che certe scelte sono personali", le parole prima di annunciare la data di partenza de La Corrida sul NOVE (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

E la difficile concorrenza con Stefano De Martino ad Affari Tuoi ha ridimensionato di molto quello che fino a qualche mese fa era il suo ruolo di Re Mida della televisione. Da quando è approdato sul Nove gli ascolti non gli hanno sorriso. (Liberoquotidiano.it)

Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. Il conduttore ha inaugurato la stagione col botto, ospitando numerosi volti celebri, insieme al ritorno dei membri storici del cast, come Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. (Gossip e TV)

Ipotesi che a Warner Bros. Libero ha lanciato il sasso: «Chissà chi è sprofonda e il Nove non sa se spostarlo o cancellarlo». (Corriere della Sera)

Amadeus fa un tutorial sui social spiegando come vedere il Nove: "Vi spiego come fare"

Amadeus, continua la caduta libera (ma Discovery lo appoggia). E spunta l'anomalia sui pacchi di De Martino I vertici del canale Nove hanno rinnovato il loro sostegno nei confronti del conduttore. Mentre circolano indiscrezioni (molto pesanti) sul nuovo Affari Tuoi in Rai. (Libero Magazine)

O almeno così è apparso a Che tempo che fa di Fabio Fazio, dove è stato ospite della prima puntata della nuova edizione del talk show. Amadeus è sereno. (DiLei)

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)