Monica Bellucci e Tim Burton innamoratissimi a Venezia: il red carpet mano nella mano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erano i più attesi di questa ottantunesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Sono la coppia che non ti aspetti, ma che alla fine convince tutti. Il “brutto” impegnato e la bellissima irraggiungibile. Lo strano del gruppo che conquista la reginetta del ballo. E come sono belli, affiatati, sintonizzati, divertenti e divertiti. Monica Bellucci e Tim Burton hanno conquistato il red carpet del Lido, e anche noi. (DiLei)
Ne parlano anche altri media
Ieri sera, in occasione della serata inaugurale del Festival del Cinema di Venezia 2024, è stato presentato in anteprima Beetlejuice Beetlejuice, il nuovo film di Tim Burton. (Fanpage.it)
E il Leone d'oro alla carriera Sigourney Weaver. La madrina Sveva Alviti, certo. (ilmattino.it)
Alla proiezione erano presenti, oltre al regista, tutti i protagonisti guidati da Michael Keaton, che ha ripreso l'iconico ruolo dopo ben 36 anni. Beetlejuice Beetlejuice ha aperto ufficialmente Venezia 2024 e il sequel diretto da Tim Burton è stato accolto da una standing ovation di circa 4 minuti. (Movieplayer)
di Andrea Francesco Berni Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Beetlejuice Beetlejuice, la recensione video: tra il cattivo gusto e una super Monica Bellucci (BadTaste.it Cinema)
Preferiscono restare incastrati tra vita e morte, quotidianità e oltretomba, in quel… Venezia – Il treno oscuro di Tim Burton e il traghetto candido di Valerio Mastandrea puntano verso l’aldilà, senza fermate. (la Repubblica)
Jenna Ortega, protagonista di Beetlejuice Beetlejuice e del primo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, è la portavoce dell'estetica soft goth glam, evoluzione del dark puro, virale sui social. (Vanity Fair Italia)