Arriva l'aggiornamento Xbox di giugno: memorizzazione Wi-Fi e personalizzazione sfondi

Arriva l'aggiornamento Xbox di giugno: memorizzazione Wi-Fi e personalizzazione sfondi

Microsoft ha annunciato il rilasco dell'aggiornamento di giugno di Xbox, che introduce alcune interessanti novità: in primis la richiestissima possibilità di memorizzare fino a 10 diverse reti Wi-Fi, feature utilissima per chi sposta la propria console tra case diverse, che ora non dovrà riconfigurare la rete ed inserire la password ogni volta. Altra novità è la possibilità di scegliere una modalità ibrida negli sfondi della home, tra sfondi dinamici e artwork dei giochi: finora potevate decidere solo una delle due, mentre ora con una nuova opzione nel menu di personalizzazione degli sfondi, potete decidere di avere lo sfondo dinamico quando nessun gioco è selezionato, e l'artwork dei giochi solo quando questi sono selezionati con il controller. (MondoXbox)

La notizia riportata su altri media

Il team Xbox sta introducendo nuove funzionalità basate sul feedback dei giocatori. L'aggiornamento di giugno è dedicato infatti a console, controller wireless, PC gaming e Xbox Cloud Gaming. Quella del videogiocatore moderno è una vita fatta di update, e quelli Xbox avranno un nuovo aggiornamento da scaricare a giugno. (Spaziogames.it)

Microsoft aggiorna le console Xbox, i controller, l'app per PC e il cloud gaming: vediamo tutte le novità

Sono ora arrivati tutta una serie di aggiornamenti legati alle console Xbox, ai controller, all'app per PC di Xbox e al cloud gaming. Vediamo quali sono le novità ora introdotte da Microsoft. (Multiplayer.it)