Stefano Tacconi a Domenica In: "Ho vinto la partita, ma ho paura delle ricadute"
Poche ore dopo il suo ritorno all'Allianz Stadium per assistere in tribuna a Juventus-Napoli, Stefano Tacconi è stato ospite di Mara Venier nella puntata odierna di Domenica In per un'intervista emozionante e onesta a due anni dal calvario vissuto dopo l'aneurisma cerebrale che lo ha colpito nell'aprile 2022. Affiancato dall'amata moglie Laura Speranza e dal figlio Andrea, l'ex portiere bianconero ha voluto ripercorre questo periodo difficile nel salotto di zia Mara: "Ho fatto una serata con mio figlio e ho cominciato a sentire un po’ di mal di testa. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con quello che ho avuto io altre persone hanno avuto delle ricadute particolari, quindi, anche se sono ancora qua, devo stare attento». Anche se non smette di lottare: «Non se lo aspettava nessuno ma purtroppo dietro l'angolo ci sono sempre degli scheletri particolari. (Vanity Fair Italia)
“Ho paura di una ricaduta. Accanto allo sportivo, in studio, suo figlio Andrea e sua moglie Laura Speranza. (L'HuffPost)
Stefano Tacconi, ospite di Mara Venier a «Domenica In» su Raiuno, scopre la sua fragilità. «Ho vinto la partita, ma ho paura delle ricadute». (Corriere della Sera)
Dopo pochi secondi da quella sensazione sono andato in coma. (Corriere TV)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Menomale che c’era mio figlio. Stefano Tacconi ieri si è recato all'Allianza Stadium per assistere a Juve-Napoli. (Golssip)