Vasco canta suo padre e FdI si infuria

Vasco Rossi è proprio l’ultima persona con cui mi metterei a litigare in Italia: non so, è come se un candidato alla presidenza degli Stati Uniti dicesse che odia Taylor Swift, che poi da lì è un attimo che ti ammanettano con i braccialetti dell’amicizia e ti portano via. In Italia non avremo i braccialetti dell’amicizia, ma abbiamo le bandane di Vasco Rossi. È successo che ieri Vasco abbia ricor… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Vasco Rossi non molla. Nelle sue stories pubblica i tanti messaggi di sostegno che ha ricevuto e un editoriale di oggi su La Stampa in cui si cita del suo “caso”. «Sarà libero Vasco Rossi di ricordare suo padre senza che qualcuno del governo dica “eh però”? Pare di no». (Open)

arroganti e le facce ghignanti». «Il 31 ottobre del 1979 te ne sei andato piegato dalla fatica. (ilmessaggero.it)

Ecco cosa ha scritto: “Ricordo ancora il tuo mezzo sorriso, caro papà, dolce, gentile. L’altra metà te l’avevano portata via i due anni di lager Nazista a Dortmund che avevi dovuto scontare per non esserti voluto piegare alla barbarie del Nazi Fascismo”. (articolo21)

Vasco ricorda il papà: «Non ti piegasti al nazi-fascismo, ora sono tornati». Mollicone: «Così oltraggi milioni di italiani»

Con queste parole sui suoi profili social Vasco Rossi ricorda il papà scomparso. «Non ci crederai… ma sono tornati… lupi travestiti da agnelli… bulli. (La Stampa)

Mollicone si fuma Vasco Rossi (L'HuffPost)

L'altra metà te l'avevano portato via i due anni di lager Nazista a Dortmund che avevi dovuto scontare per non esserti voluto piegare alla barbarie del nazifascismo. Ricordo ancora il tuo mezzo sorriso, caro papà,dolce e gentile. (la Repubblica)