Lazio, Rodia: "Lazzari ha fatto degli accertamenti di routine. Su Guendouzi..."

Fabio Rodia, medico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, alla clinica ‘Villa Mafalda’, per fare il punto sulle condizioni di Lazzari e di Guendouzi. Ecco le sue dichiarazioni: “Lazzari? E’ qui (a Villa Mafalda) per degli accertamenti di routine, visto che lui ha avuto un’infortunio. Adesso stiamo quantizzando il suo recupero e sta andando tutto bene. Guendouzi? Stiamo lavorando anche con lui per vedere di quantizzare il tempo di recupero e di poterlo mettere al più presto in squadra. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altre testate

Al momento nessun allarme, domani dovrebbe tornare in... Due notizie in casa Lazio dopo l’allenamento di oggi, riguardano Boulaye Dia e Mattéo Guendouzi. (SOS Fanta)

Lalaziosiamonoi.it FORMELLO - Ora la sfida con la Juve è in vista eccome. Rientrati tutti i nazionali, in campo però non si vede ancora Dia, rimasto a lavorare al chiuso. Il senegalese dovrebbe tornare in gruppo direttamente domani, partirà per Torino con una sola sgambata coi compagni nelle gambe. (La Lazio Siamo Noi)

Ai microfoni di Radiosei, a pochi giorni dalla sfida tra Juventus–Lazio ha parlato Abbate, il quale si è soffermato sulla presenza in bilico di Guendouzi. PAROLE – I tempi sono stretti e onestamente non so quante speranze ci siano, semplicemente perché molto è legato alle sensazioni del francese. (Juventus News 24)

Lazio | Guendouzi irrinunciabile. E in trasferta incide di più: i numeri

Il giornalista Matteo Petrucci ha parlato ai microfoni di Radio Laziale facendo il punto sulle condizioni di Mateo Guendouzi e sulla possibilità del francese di recuperare in vista del match di sabato sera contro la Juventus. (Tutto Juve)

Mentre Marco Baroni cominciava ad accogliere i giocatori rientranti dai rispettivi impegni con le Nazionali, c'era paura per il tecnico di aver perso uno dei suoi pezzi pregiati. Mattéo Guendouzi infatti dopo le due prestazioni da grande protagonista con la maglia della Francia era rientrato acciaccato a Formello, venendo sottoposto nella giornata di ieri a dei controlli. (Quotidiano Sportivo)

Matteo Guendouzi vuole esserci. Il francese 'corre' verso la Juve nonostante l'infortunio rimediato in nazionale. Ieri è sceso in campo per una parte d'allenamento: come anticipato, la rifinitura di oggi sarà decisiva per capire se potrà essere - o meno - della partita. (La Lazio Siamo Noi)