Juventus-Napoli, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Juventus-Napoli, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match valido per la quinta giornata di Serie A tra Juventus e Napoli. Scontro diretto per il vertice della classifica. Gli azzurri hanno conquistato il secondo posto nell’ultimo turno di campionato e in questo momento hanno un punto di vantaggio sui bianconeri. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Juventus-Napoli, sabato 21 settembre 2024 (ore 18:00) La Juventus comincia la nuova stagione con l’obiettivo di mettersi alle spalle un’annata non proprio negativa, chiusa al terzo posto in classifica. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri media

“Che clima c’è a Torino in vista della gara col Napoli di Sabato? In realtà la Juve è concentratissima sulla gara di Champions. Dopo la partita contro il PSV penseremo alla sfida contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Dopo aver battuto 4-0 il Cagliari, la squadra partenopea è in grande spolvero e come spiega La Repubblica Antonio Conte ha risposta alla mancata partecipazione alla competizione europea con una doppia seduta di allenamento in programma oggi. (Tutto Juve)

Conte potrebbe cambiare modulo nella gara di sabato? Antonio è una persona intelligente ed estremamente pragmatica: si sa adattare ai calciatori che ha a disposizione. Quando venne a Torino voleva fare il 4-2-4: un modulo che permetteva di essere iper offensivi, mantenendo anche equilibrio in fase difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

Juve, Gatti costretto al cambio: cosa filtra in vista del Napoli

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Capri nel programma “Bordocampo”, ondotto da Fabio Zizolfi , commentando la situazione della Juventus e del Napoli in vista del big match di sabato. (Napolipiu.com)

Lo schieramento in campo di una squadra non è fisso. Per questo motivo, non è corretto parlare di cambio modulo in generale. (CalcioNapoli24)

Insomma una serata in cui La Juventus sta vivendo un esordio magico contro il PSV in Champions ma occhio alle condizioni di Gatti: ecco cos'è successo. (SpazioJ)