Milan, dal soprannome al golf: curiosità e aneddoti su Morata

Milan, dal soprannome al golf: curiosità e aneddoti su Morata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Il centravanti spagnolo arrivato dall'Atletico Madrid è stato il primo acquisto del mercato del Milan. Ecco curiosità e aneddoti su di lui Lorenzo Focolari Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 09:50) Il mercato rossonero si è sbloccato con l'arrivo di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. Sarà quindi lo spagnolo a prendere il posto di Olivier Giroud al centro dell'attacco. Il sito ufficiale del Milanha raccolto aneddoti e curiosità su di lui. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il punto sulle diciannove squadre che il Toro dovrà affrontare nel prossimo campionato. Le squadre di Serie A si stanno muovendo sul mercato per rinforzare le proprie rose a disposizione. (Toro News)

Milan, Morata a Milanello dal 5 agosto: a disposizione per il trofeo "Berlusconi" (TUTTO mercato WEB)

Alvaro Morata è ormai ufficialmente un giocatore del Milan e i tifosi lo attendono con ansia a Milanello. Alvaro Morata è uno degli attaccanti su cui il Milan ha deciso di puntare: esperienza e conoscenza della Serie A a servizio di Fonseca. (Spazio Milan)

Koke: "Auguro il meglio a Morata. In Spagna soffriva per le eccessive critiche"

Il capitano dell'Atletico Madrid ha parlato a "Marca": "Qui in Spagna ha sofferto di più. Sono andato a pranzo da lui e diverse persone gli hanno detto di tutto e di più. È un peccato, ma è la realtà, è il prezzo che spesso dobbiamo pagare" Davide Capano Redattore 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 21:04) (DerbyDerbyDerby)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

"Per prima cosa devo ringraziarti per il lavoro che hai svolto in questi anni. È un peccato che tu vada via perché abbiamo avuto un rapporto molto buono e molto stretto fin da quando eravamo piccoli. (Tutto Juve)