Milan, dal soprannome al golf: curiosità e aneddoti su Morata

Il centravanti spagnolo arrivato dall'Atletico Madrid è stato il primo acquisto del mercato del Milan. Ecco curiosità e aneddoti su di lui Lorenzo Focolari Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 09:50) Il mercato rossonero si è sbloccato con l'arrivo di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. Sarà quindi lo spagnolo a prendere il posto di Olivier Giroud al centro dell'attacco. Il sito ufficiale del Milanha raccolto aneddoti e curiosità su di lui. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il punto sulle diciannove squadre che il Toro dovrà affrontare nel prossimo campionato. Le squadre di Serie A si stanno muovendo sul mercato per rinforzare le proprie rose a disposizione. (Toro News)

Una settimana fa soltanto alzava al cielo una coppa fondamentale, quella dell’Europeo conquistato da capitano con la maglia della Roja, nel mezzo i festeggiamenti in Spagna, le vacanze in Sardegna e la firma del contratto con il Milan (Whoopsee)

Koke, centrocampista dell'Atletico Madrid e della nazionale spagnola, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano Marca in cui ha parlato anche del suo ormai ex compagno Alvaro Morata che ha deciso di trasferirsi al Milan (Tutto Juve)

Europeo archiviato: ora è tempo di calciomercato

Clausola Morata: tutta la verità sulla sua attivazione. Giorni caldi sul mercato prima degli USA. Due centrocampisti in vendita (Milan News)

Alvaro Morata è ormai ufficialmente un giocatore del Milan e i tifosi lo attendono con ansia a Milanello. Alvaro Morata è uno degli attaccanti su cui il Milan ha deciso di puntare: esperienza e conoscenza della Serie A a servizio di Fonseca. (Spazio Milan)

La dirigenza rossonera, guidata da Paolo Maldini e Frederic Massara, è pronta a partire a metà settimana, tra mercoledì e giovedì, per incontrare gli agenti del giocatore e definire gli ultimi dettagli del contratto. (Tuttobolognaweb)