Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni

Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tutto pronto alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, dove tra poco andrà in scena la sfida di Europa League tra Ajax e Lazio, gara per la quale l'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni ha applicato un moderato turnover in vista della partita di lunedì prossimo contro l'Inter di Simone Inzaghi. Mandas tra i pali, che come da copione europeo lascia riposare Provedel, esterni di difesa affidati a Lazzari e Pellegrini con la coppia centrale Patric-Gigot. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Davide Torchia, agente dell'ex bianconero Daniele Rugani, ha parlato a Tuttomercatoweb del trasferimento del suo tesserato oggi all'Ajax: "Daniele arrivava da un infortunio patito durante questa estate e all'Ajax l'hanno rimesso in sesto - ha raccontato il procuratore -. (Tutto Juve)

Perché vincere ad Amsterdam non è certo una passeggiata, cosa che il team biancoceleste ha fatto soffrendo, ma riuscendo comunque a portare a casa un successo che la avvicina sensibilmente alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Goal Italia)

Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in trasferta contro l`Ajax (ore 21:00). Centrocampisti: Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella; (SS Lazio)

Ajax-Lazio e il passato giallorosso di Baroni e Farioli

Ajax Lazio in streaming gratis – L’Europa League è su Sky Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Ajax Lazio in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Una Lazio così può vincere l'Europa League: gara capolavoro, battuto 3-1 l'Ajax di Farioli (TUTTO mercato WEB)

Ajax-Lazio di stasera è un'ammiccante sfida di Europa League. Ma non solo. E' anche la sfida tra due ex allenatori del Benevento, che si scambiarono il testimone nella stagione 2017/18. Pochi ne ricordano i dettagli, ma quando Marco Baroni, protagonista della storica promozione in A , ma in quell'avvio di massima serie gravato dal peso di nove sconfitte di fila, fu costretto a lasciare la panchina giallorossa, a sostituirlo fu Roberto De Zerbi. (Ottopagine)