BALDANZI: "Era rigore tutta la vita, ma dovevamo vincere lo stesso. Troppe occasioni da gol fallite"

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tommaso Baldanzi parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Monza-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo U-Power Stadium: TOMMASO BALDANZI A SKY SPORT Cosa vi va stretto stasera? Cosa è mancato per vincere? “Abbiamo avuto tantissime occasioni e bisognava sfruttarle meglio ma abbiamo giocato bene, siamo riusciti ad arrivare tante volte al tiro che non è scontato. (Giallorossi.net)

Su altri media

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'di Monza ( partita finita 1-1 ). (Eurosport IT)

"Inaccettabile quanto accaduto", le parole del dirigente Ghisolfi. (Fanpage.it)

Momento particolare per i giallorossi, che non riescono a dare una svolta alla loro stagione. L’arrivo di Juric non ha dato l’effetto sperato, con i tifosi che continuano a protestare contro la proprietà. (Calcio mercato web)

Roma: polemiche per il rigore non fischiato

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L’ex arbitro Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione Open Var in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato partendo dal contatto Kyriakopoulos-Baldanzi in Monza-Roma: “Entrambi i calciatori guardano la palla, riteniamo che sia uno scontro di gioco". (TUTTO mercato WEB)

Quella tra Monza e Roma sarà una di quelle gare di cui si parlerà a lungo. (Tuttocampo)