Motta, scelte quasi obbligate: chance per Thuram e Weah. E Douglas Luiz...

L’avvicinamento a Juve-Lazio sembra una corsa a ostacoli. Ogni giorno Thiago Motta si ritrova a tagliare un elemento dalla lista dei convocati, tanto che per il prossimo match di campionato i giocatori di movimenti in panchina potrebbero essere davvero pochi. L’ultimo a forte rischio è Fagioli, alle prese con una botta rimediata in allenamento durante il ritiro con la Nazionale. Il centrocampista si unisce a chi spera di recuperare prima possibile dai propri acciacchi, dunque Koopmeiners, McKennie e Nico Gonzalez (i lungodegenti sono Milik e Bremer). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Cantore premiata come “Calciatrice del mese di settembre 2024”: i numeri dell’attaccante della Juventus Women (Juventus News 24)

Nella giornata di oggi, infatti, Timothy Weah si è allenato regolarmente col resto dei compagni ed è quindi da considerarsi recuperato per la gara contro i biancocelesti. In mezzo a tanti problemi di infortuni, c'è anche una buona notizia per la Juventus che sabato sera affronterà la Lazio all'Allianz Stadium nella giornata di ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Chi sicuramente non ci sarà è Koopmeiners, fermato dalla frattura a una costola. Thiago Motta dovrà fare i conti con un po' di assenze per il match dell'Allianz Stadium contro la Lazio. (Sky Sport)

Motta deve inventarsi il centrocampo anti-Lazio della Juve. Al 100% ha solo Locatelli

Cantore e le sue ottime prestazioni in quest’avvio di stagione: arrivato il riconoscimento come “Calciatrice del mese di settembre 2024”.... (Juventus News 24)

Fagioli in dubbio per Juventus-Lazio Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo gli infortuni di Nico Gonzalez e Gleison Bremer, la società bianconera non avrà anche Teun Koopmeiners e Weston McKennie nella sfida contro la Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

Non sarà facilissimo per Thiago Motta riuscire a mettere in piedi il miglior centrocampo possibile per la ripresa del campionato, che vedrà la Vecchia Signora opposta alla tosta Lazio di Baroni nello scenario dello Stadium (sabato sera, ore 20:45). (TUTTO mercato WEB)