Gazzetta - La Juve rifà la difesa
Come riferisce Gazzetta, anche il colombiano come Bremer si è rotto il crociato. Giuntoli, due colpi a gennaio: spunta pure Danso. Thiago Motta, già in emergenza, si ritrova con un reparto ai minimi termini e un jolly in meno come Cabal, utilizzabile tanto come terzino sinistro quanto come centrale. Una mazzata per la Signora, obbligata ancora di più a correre ai ripari in vista del mercato di gennaio. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Tra i due club i rapporti sono buoni e si sono rinforzati in estate grazie all’affare Facundo Gonzalez, da Torino a Rotterdam in prestito con diritto/obbligo di riscatto. Gli olandesi valutano l’ex viola una trentina di milioni. (fcinter1908)
Giovanni Simeone continua a essere un obiettivo di calciomercato per il Torino: il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha però fissato il prezzo per cederlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Continua a piovere sul bagnato in casa Juventus, che perde ancora pezzi in difesa. L’ultimo a sventolare bandiera bianca infatti è stato Cabal, che in allenamento con la Colombia ha accusato un problema al ginocchio. (JMania)
“Matrix” Marco Materazzi, leggenda dell’Inter, ha parlato di Simone Inzaghi. L’ex difensore ovviamente elogia il tecnico dell’Inter, ma ipotizza in un futuro lontano le possibili soluzioni in Premier League. (Inter-News)
Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, il grande obiettivo del calciomercato Juve in vista di gennaio è Milan Skriniar, accostato anche al calciomercato Milan. Il centrale è titolare indiscusso con la sua Nazionale, ma nel PSG è sempre più ai margini e non è esclusa una sua partenza nei prossimi mesi. (Milan News 24)
Il mercato della Juve è in grande fermento per via degli infortuni e non solo. La ricerca di rinforzi per Thiago Motta può portare in Messico L’infortunio di Cabal con la Nazionale colombiana spinge la Juventus a cercare un rinforzo sul mercato di gennaio. (CalcioMercato.it)