Sinner Medvedev 6-3, 6-4: gli highlights delle Atp Finals 2024

Altri dettagli:
Calciomercato 2024/2025

Sinner gioca una partita impeccabile contro Medvedev e si qualifica alle semifinali delle Atp Finals da imbattuto. Il primo set è in equilibrio fino al 3-3, poi il russo cala nel ritmo e il n. 1 al mondo chiude il parziale. Nel secondo set, invece, Jannik accusa un piccolo passaggio a vuoto avanti di un break, ma poi cambia di nuovo marcia. Sabato la semifinale contro il 2° classificato del gruppo Newcombe, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Su altri giornali

La quindicesima complessiva - che Jannik Sinner e Daniil Medvedev si ritrovavano di fronte. È finita con il successo dell’azzurro 6-3 6-4 in un’ora e 13 minuti che si porta così avanti 8-7 negli scontri diretti. (Tiscali)

Sinner è mostruoso e non fa sconti: travolto pure Medvedev in due set (6-3, 6-4). Il numero 1 al mondo domina anche contro il russo TORINO. (il Dolomiti)

Sinner ingiocabile alle Nitto ATP Finals: Medvedev ko e semifinale da primo!

L'unico successo stagionale per Medvedev è arrivato nei quarti di Wimbledon. Nel bilancio non è compreso il successo di Sinner nel Six Kings Slam, l'esibizione in Arabia Saudita di fine ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero quattro al mondo , dopo il ko al debutto contro Taylor Fritz (6-4 6-3), match nel quale ha letteralmente perso la testa spaccando la racchetta tra il primo e il set set, e la vittoria 6-2 6-4 contro Alex De Minaur . (Tuttosport)