UFFICIALE - Lukaku al Napoli, Conte: "Ora sono molto più tranquillo. E' unico, all'Inter lo portai perché..."

UFFICIALE - Lukaku al Napoli, Conte: Ora sono molto più tranquillo. E' unico, all'Inter lo portai perché...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

E' arrivata nel bel mezzo della conferenza stampa di Antonio Conte l'ufficialità di Romelu Lukaku come nuovo giocatore del Napoli. Una notizia che, ovviamente, fa felice il tecnico degli azzurri: "Innanzitutto, visto che è ufficiale, mi auguro di averlo a disposizione oggi, domani e dopodomani, così che possa entrare già in sintonia col resto della squadra, questo per noi è importante - la premessa dell'ex Inter -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

È un centravanti atipico: di solito quelli molto alti e fort… Il “velo” su Romelu Lukaku cade durante la conferenza stampa voluta da Antonio Conte all’antivigilia del match con il Parma (si gioca sabato al Maradona alle 20.45). (La Repubblica)

Antonio Conte, nell'antivigilia vigilia della sfida con il Parma (sabato 20.45 stadio Maradona), può ritenersi soddisfatto per il lavoro della società che finalmente ha prodotto un’accelerata con gli arrivi di Lukaku e McTominay, ma è concentrato sul prossimo impegno contro il Parma, una sorta di prova del 9 per capire se il "malato" Napoli è completamente guarito. (Corriere della Sera)

La notizia dell'ufficialità di Romelu Lukaku al Napoli arriva nel pieno della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della partita che il Napoli giocherà sabato contro il Parma. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda". (ROMA on line)

Conte: «Su Lukaku metto le mani nel fuoco»

Napoli è in piena ebollizione. Con l’arrivo dei nuovi acquisti Romelu Lukaku e Scott McTominay, la città partenopea vive giorni di grande entusiasmo e aspettativa per la prossima sfida di campionato. La gara Napoli-Parma, in programma per dopodomani sera allo stadio Diego Armando Maradona, si avvicina al sold out, con i tifosi in fermento per assicurarsi un posto sugli spalti. (Napolipiu.com)

Aspettando Napoli-Parma, continua la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito la quarta parte. “Fondamentale dare continuità al Bologna, contro un Parma che oggi è una delle più in forma, la sorpresa anche di questo inizio. (Terzo Tempo Napoli)

Metto le mie mani nel fuoco per lui".Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa di presentazione della sfida al Parma. "Lukaku? Mi auguro di averlo a disposizione sia oggi che domani. (Metropolisweb)