UFFICIALE - Lukaku al Napoli, Conte: "Ora sono molto più tranquillo. E' unico, all'Inter lo portai perché..."

E' arrivata nel bel mezzo della conferenza stampa di Antonio Conte l'ufficialità di Romelu Lukaku come nuovo giocatore del Napoli. Una notizia che, ovviamente, fa felice il tecnico degli azzurri: "Innanzitutto, visto che è ufficiale, mi auguro di averlo a disposizione oggi, domani e dopodomani, così che possa entrare già in sintonia col resto della squadra, questo per noi è importante - la premessa dell'ex Inter -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

“La partecipazione c’è, dev’essere massimale anche in allenamento al di là dei risultati in partita. Sappiamo come un risultato positivo possa cambiare l’umore, l’approccio e l’entusiasmo ma come ho sempre detto, questo gruppo di lavoro non è mai mancato e per questo sono molto soddisfatto, mi danno tutto. (Europa Calcio)

Napoli: Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa presentando il match casalingo contro il Parma in programma sabato 31 agosto alle ore 20:45. Su Lukaku (Calcio Style)

"Mi auguro - dice il tecnico partenopeo - che Romelu possa entrare subito in sintonia con la squadra, abbiamo due allenamenti e la rifinitura di sabato mattina - sottolinea Conte -. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda". (ROMA on line)

Conte scopre che Lukaku è del Napoli mentre sta parlando in conferenza: la sua reazione dice tutto

L’allenatore del Napoli inizialmente ha evitato qualsiasi commento, poi si è sciolto in un sorriso e ha commentato l’acquisto del suo totem offensivo: “Conosco bene Romelu. È un centravanti atipico: di solito quelli molto alti e fort… (La Repubblica)

Aspettando Napoli-Parma, continua la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito la quarta parte. “Fondamentale dare continuità al Bologna, contro un Parma che oggi è una delle più in forma, la sorpresa anche di questo inizio. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte scopre in conferenza stampa che Romelu Lukaku è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. L'allenatore azzurro ha presentato ai giornalisti la partita che Kvara e compagni giocheranno contro la Roma. (Fanpage.it)