La Stampa - Spalletti innamorato di Cambiaso

Su La Stampa: "Spalletti innamorato di Cambiaso". Il calcio di Andrea Cambiaso ha l'effetto di stregare gli allenatori. Ultimo della serie, il ct azzurro Luciano Spalletti che gli ha disegnato addosso una Nazionale su misura. Cambiaso «ha una intelligenza tattica non comune, conosce il pallone, sa di cosa si parla, facile innamorarsi di uno così...», parole del commissario tecnico in cerca di rilancio dopo l'avvilente Europeo. (Tutto Juve)

Su altri media

Ma l’Italia può giocarsela con personalità da grande, non da vittima predestinata. Come non ripartire dall’Italia di Parigi? Come non confermare la squadra che ha dato una lezione tattica e caratteriale ai più forti d’Europa (con la Spagna)? Non significa aver raggiunto la loro cifra: possiedono ancora un serbatoio di talenti ineguagliabile. (La Gazzetta dello Sport)

Il calcio di Andrea Cambiaso ha l’effetto di stregare gli allenatori, si legge su La Stampa. Ultimo della serie, il ct azzurro Luciano Spalletti che gli ha disegnato addosso una Nazionale su misura, si legge su La Stampa. (TUTTO mercato WEB)

Serata show per Federico Dimarco con la maglia della Nazionale sulle spalle. È stato anche il migliore in campo in una serata difficile per la squadra come quella del derby perso col Milan. (fcinter1908)

Nazionale, la rosa di Spalletti è la più giovane degli ultimi 20 anni: il dato

Il 22enne Calafiori è diventato un punto fermo della difesa guidata dall’interista Bastoni. Basti considerare che nell’elenco volutamente ristretto di 23 discepoli che sudano e faticano a Coverciano, più della metà sono nati dal duemila in avanti. (CalcioNapoli1926.it)

Nonno Cesare e papà Paolo nei racconti di Braida e Filippo Galli. Daniel scriverà il sequel, cominciando da questa prima convocazione Daniel Maldini sarà il terzo della famiglia a indossare la maglia della Nazionale italiana; prima di lui, suo padre Paolo e suo nonno Cesare. (IlNapolista)

"Abbiamo due esterni di livello mondiale. Cambiaso è ormai un giocatore completo, fatto e finito. Sa fare tutto, potrebbe giocare sia a destra sia a sinistra e addirittura in mezzo. Dimarco invece è stato il vero top player della partita della Nazionale". (Tutto Juve)