Ecco le prime foto di Ed Westwick e Can Yaman dal set di Sandokan

Poche settimana fa erano giunte le prime conferme sul cast di Sandokan, la serie che segna il ritorno di uno dei più grandi miti degli anni '70 in Italia. Adesso debuttano ufficialmente le prime foto degli attori sul set che comprendono il protagonista, l’attore turco Can Yaman, i celebri attori britannici Ed Westwick e John Hannah, e poi Alanah Bloor e Alessandro Preziosi. I ritratti sono stati diffusi dalla casa di produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction (WIRED Italia)

Su altri media

Arrivano i primi scatti ufficiali dal set di Sandokan, con Can Yaman nel ruolo che rese celebre Kabir Bedi, serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction (la Repubblica)

È l'inizio di una storia d'amore impossibile tra due anime inaspettatamente simili: Marianna, di sangue nobile ma con lo spirito selvaggio di chi è cresciuto in un paradiso tropicale, e Sandokan, leader pirata e avventuriero che porta dentro di sé il sangue di re guerrieri. (Vanity Fair Italia)

Arrivano i primi scatti ufficiali dal set di Sandokan, serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. (Il Crotonese)

Sandokan, le prime immagini del cast della serie tv Rai con Can Yaman

Le riprese sono partite lo scorso 22 aprile, la messa in onda è prevista per la prossima stagione. (Fanpage.it)

La trama, scritta da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri, si distacca liberamente dai romanzi, reinventando il mondo de Le Tigri di Mompracem in chiave moderna e mettendo in evidenza il punto di vista femminile. (Radio Deejay)

Can Yaman guida il cast internazionale della rivisitazione dei romanzi di Emilio Salgari Diffuse le prime immagini del cast di Sandokan, remake della celebre serie tv tratta dai romanzi di Emilio Salgari, in onda prossimamente su Raiuno. (Tvblog)