UFFICIALE Sampdoria, Bellemo approda in blucerchiato dal Como: i DETTAGLI

La Sampdoria ha chiuso per l’arrivo di Alessandro Bellemo dal Como: ecco tutti i dettagli della trattativa e la presentazione La Sampdoria è una delle squadre più attive in Serie B sul calciomercato e ha chiuso in rapida successione tre colpi dal Como in cambio del proprio miglior giocatore: Emil Audero. Il portiere italo indonesiano si trasferirà in Lombardia per 6 milioni di euro di cui 4 verranno restituiti il prossimo anno per il riscatto dei tre giocatori arrivati in questi giorni. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Bellemo è pronto per indossare la maglia della Sampdoria nella prossima stagione di Serie BKT. L’ex giocatore del Como lascia i lariani dopo 5 anni trascorsi insieme. Con i lombardi ha anche superato il traguardo di 100 partite in Serie B, garantendogli un buon bagaglio d’esperienza per la prossima stagione. (Samp News 24)

TUTTOmercatoWEB.com "Intelligenza, impegno, salto di qualità fatto, gol/assist pesanti. In una parola, Bellemo. E poi oh, è pur sempre un capitano che ci ha portato in A: privilegio per pochi; (Sampdoria News)

La Sampdoria è letteralmente scatenata sul mercato, Pietro Accardi sta dimostrando le intenzioni della società blucerchiato. Il presidente Matteo Manfredi vuole riportare il club genovese in Serie A e gli acquisti fino a questo momento dimostrano questa volontà, poi sarà il campo a parlare e allora capiremo se avrà avuto ragione oppure no. (ClubDoria46.it)

SAMPDORIA, UFFICIALE NIKOLAS IOANNOU DAL COMO

Il calciatore appena giunto alla Sampdoria nell'operazione che ha portato Emil Audero in riva al lago e a Genova anche Ioannou e Ghidotti, attraverso i propri canali social ha salutato il club in cui ha militato per un quinquennio: "Per sempre nel cuore". (Sampdoria News)

I lombardi nell'ambito dell'affare che ha portato il portiere in riva al lago, hanno reso nota la cessione alla Sampdoria del centrocampista Bellemo,... (Tuttocampo)

Nuovo colpo per la Sampdoria: il club ha ufficializzato l’arrivo del difensore Nikolas Ioannou. L'annuncio del club blucerchiato con un comunicato sui propri canali ufficiali: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikolas Ioannou (nato a Limassol, Cipro, il 10 novembre 1995). (Sport Mediaset)