Mazzocchi: “Siamo in debito con i tifosi del Napoli”

Mazzocchi: “Siamo in debito con i tifosi del Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

"Noi quest’anno abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica per quello che è successo l’anno scorso. Dobbiamo dare il massimo come stiamo facendo. Al di là del risultato, penso che oggi abbiamo fatto una grande gara". Lo ha detto l'esterno del Napoli Pasquale Mazzocchi, ai microfoni di Radio Crc, al termine del match di Coppa Italia vinto 5-0 dai campani contro il Palermo nei sedicesimi di finale. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

E come sempre, quando siamo il vaso di coccio accanto al vaso di ferro, troviamo anche un arbitro in vena di regalie ancor più inaccettabili in quanto assolutamente superflue. Tanto più che, a differenza che in altri Paesi, il regolamento è disegnato secondo l’etica dello SKY-foso calcio italiano con la gara secca in casa del più forte. (Stadionews.it)

“Sapevamo di affrontare una squadra di livello internazionale. Dispiace per aver fatto una partita in cui abbiamo preso tanti gol, ma dobbiamo cercare di ripartire e pensare subito al campionato. Quello è il nostro obiettivo, fare una grande partita a Bolzano col Sudtirol. (pianetaserieb.it)

Le pagelle di Napoli-Palermo 5-0 di Coppa Italia, a cura di Fabrizio d’Esposito. Turnover con la manita, un record. Funziona il Napoli scozzese con Scott il rosso e Billy the kilt. Neres è ovunque. Riabilita persino Juan Jesus (IlNapolista)

Conte in conferenza: “Una seconda linea mi ha colpito. Su Gilmour e Rafa Marin…”

La partita poi è finita 5-0, di che devo parlare? Sapevamo di venire a Napoli con poche possibilità, ma rimanere in dieci per l’entrata di Vasic mi pare troppo, ma accettiamo tutto. «Sinceramente - osserva l’allenatore rosanero, Alessio Dionisi - ci sono stati episodi giudicati un po' frettolosamente. (Giornale di Sicilia)

Sirigu 4: dispiace molto, ma il portiere rosanero si ri-presenta con una prestazione horror: tragicomico sul primo gol, in ritardo sul secondo, non esce sul terzo. Male. Partita complicatissima, la coppa Italia non era un obiettivo, avversario formidabile. (ForzaPalermo.it)

La disponibilità dei calciatori è la vittoria più importante? Sicuramente. Fortunatamente ho un gruppo di ragazzi con cui si è creata una bella sinergia. (CalcioNapoli1926.it)